I figli di babbo natale locandina 2023 (1)_001

I FIGLI DI BABBO NATALE

I FIGLI DI BABBO NATALE

Marcovaldo è un uomo semplice e buono e lavora come facchino presso una grande azienda: la Sbav. Il Direttore dell’azienda è un ricchissimo uomo interessato soltanto al profitto, e sotto Natale decide di far consegnare pacchi dono a tutti i ricchi Direttori d’Azienda della città. Il povero Marcovaldo si trova a dover fare tanto lavoro extra per consegnare i regali, e suo malgrado, accetta di farlo travestito da Babbo Natale. La sua è una famiglia semplice, che lo ama e sostiene nonostante la corsa forsennata che si vede obbligato a fare, e in una festa dedicata agli affetti come il Natale, inesorabilmente trasformata dal consumismo, la più grande lezione arriva proprio da suo figlio, che con l’ingenuità propria dei bambini, aiuta il figlio del Direttore, un bambino viziato e annoiato, a divertirsi veramente e con poco.
Uno spettacolo divertente e dal clima natalizio che mette in evidenza le due facce del
Natale: da una parte la frenetica rincorsa al business e ai regali, dall’altro il più alto valore dei sentimenti e della famiglia soprattutto nei periodi di festa. L’uso di diverse tecniche teatrali, rende lo spettacolo fruibile anche ai bambini più piccoli, dai 5 anni in su e alle famiglie. 

 

I Figli di Babbo Natale è una produzione Porta Cenere per 🅣🅡🅐🅝🅢🅘🅣 – 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘥𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘛𝘦𝘢𝘵𝘳𝘢𝘭𝘦 2022/2024 𝘤𝘰-𝘧𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘗𝘚𝘊 𝘗𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘚𝘷𝘪𝘭𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘦𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 6.02.02 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘙𝘦𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘊𝘢𝘭𝘢𝘣𝘳𝘪𝘢

Tag: Nessun tag

I commenti sono chiusi.